Condizioni di Vendita

GENERALITÀ - La proposta d’ordine viene accettata da Quality Technology d.o.o. e vale come proposta irrevocabile per la durata di mesi uno dalla data d’ordine (art. 1329 C.C.), nonché come richiesta di esecuzione senza preventiva risposta (art. 1327 C.C.). I prodotti indicati nella proposta ed i relativi accessori sono venduti con RISERVA DI PROPRIETA’ a favore di Quality Technology d.o.o. (d’ora in poi anche il Venditore) e l’Acquirente ne acquisterà la proprietà soltanto all’atto del pagamento, assumendone i rischi dal momento della consegna (art. 1523 C.C.). Il perimento dei prodotti e dei relativi accessori per una causa non imputabile al Venditore, non libera l’Acquirente dall’obbligo di eseguire il pagamento in ogni caso, anche se la merce non sia stata consegnata. Le caratteristiche dei prodotti presenti a catalogo, i loro dati illuminotecnici e fotometrici, potranno subire variazioni senza preavviso ed obbligo di comunicazione a terzi, secondo le esigenze di fabbricazione di Quality Technology d.o.o., a causa della velocità dell'evoluzione tecnologica e di sviluppo. Le temperature di colore dei LED sono soggette a tolleranze definite dal costruttore.

PREZZI - I prezzi di listino al commercio s’intendono per materiale franco magazzino Quality Technology d.o.o.; imposte e tasse (IVA, etc.), imballi speciali, assicurazione, resa e trasporto s’intendono addebitati a parte. Le proposte d’ordine e le corrispondenti accettazioni s’intendono sempre salvo disponibilità, ai prezzi ed alle condizioni di vendita in vigore al momento della consegna della merce. Intervenendo variazione nei prezzi, tipi e caratteristiche dei prodotti, l’Acquirente avrà la facoltà di annullare le proprie ordinazioni con comunicazione scritta entro otto giorni dalla suddetta variazione

DISCLAIMER - Il Venditore si riserva di apportare modifiche parziali o totali ai prodotti senza preavviso declinando ogni responsabilità su eventuali dati inesatti. Grafica, contenuti e layout di tutte le pagine sono di esclusiva proprietà di Quality Technology d.o.o. e dei rispettivi autori. Tutti i marchi sono di proprietà dei rispettivi possessori.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti contattare info@qtech.com.